☛ VAI ALL'ULTIMA EDIZIONE ☚

MI AMI 2014

Organizzato da Sponsor Media partner

Sponsor

Jack c’è dove la musica ha un’anima rock, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” allo stesso modo di Jack.
Questo binomio con la musica – forte e sentimentale insieme - negli anni è cresciuto e ha oltrepassato i confini di Lynchburg, terra natale del Tennessee whiskey.
Un amore ricambiato, e immortale, quindi quello tra Jack e rock. Proprio per questo – traducendo la sua storia nel presente - anche in Italia Jack Daniel’s ha fatto della musica rock il cuore della sua strategia di comunicazione a 360°.
Quest’anno Jack Daniel’s sarà per il quarto anno sponsor del MI AMI proprio perché questo è uno degli appuntamenti che meglio rappresentano i valori che legano Jack e la musica: l’amore per le cose autentiche, rigorosamente live e fuori dagli schemi, capaci di regalare al suo pubblico un’esperienza musicale in linea con il suo stile e il suo gusto.
Jack Daniel’s …on tour since 1866, trova quindi al MI AMI l’ennesima tappa epica del suo viaggio a ritmo di musica: una vocazione unica che dura ormai da più di 160 anni.

Scopri Jack Daniel’s:
facebook.com/jackontouritaly

SAE Institute è il più grande network di campus universitari a indirizzo creativo e tecnologico che offre, oltre ai corsi Audio, formazione in Digital Film Making, 3D Animation, Digital Journalism, Game Design e Web Design. Fondato dal produttore/sound engineer Tom Misner a Sydney, Australia, nel 1976, SAE Institute è stato il primo college di Audio Engineering al mondo. Una solida didattica, formazione pratica e creatività sono le chiavi per il successo nella sempre più competitiva industria dei Creative Media: queste qualità sono i cardini dei nostri programmi di studio. SAE Institute Milano organizza inoltre seminari, incontri, live esclusivi ed eventi speciali collaborando con realtà e personaggi nazionali ed internazionali appartenenti al mondo della musica, media e marketing, cinema e spettacolo e club. E se il MI AMI è il festival della musica bella a Milano, non poteva mancare SAE Institute, che della formazione di esperti in ambito musicale ha fatto negli anni il suo fiore all’occhiello.

Scopri SAE Institue:
milano.sae.edu