MI AMI // Musica Indipendente Importante A Milano

Festival della musica indie e dei baci.

8 - 9 - 10 giugno 2007


Ex Riva Verde – Idroscalo
c/o Circolo Magnolia. Via Circonvallazione, 41 Segrate - Idroscalo (MI)
Info Rockit: 02.89127724 – miami@rockit.it

Per cause independenti dalla nostra volontà:

IL MI AMI ANCORA E' SPOSTATO
AL LEONCAVALLO, VIA WATTEAU 7, MILANO.

Rimane tutto uguale (data, orari, gruppi restano invariati).
Quello che possiamo dire è che sarà bellissimo lo stesso,
anzi forse di più.

Per chi non ha acquistato i biglietti online:

I biglietti si possono acquistare
direttamente al festival.

Ancora? Ancora! ROCKIT non lascia, anzi raddoppia. Dopo l'amatissimo MI AMI, arriva quest'anno la tanto attesa edizione invernale del festival ormai definitivamente entrato nell'olimpo degli eventi live italiani. Signore e signori, ROCKIT è lieta di presentarvi e invitarvi al:

MI AMI ANCORA "Mostri Innamorati Attaccano Milano":

MILANO. 1-2 FEBBRAIO 2008.
presso ASSAB ONE (ex tipografia) in via Assab, 1 – Milano.

MI AMI ANCORA? ANCORA!

Che non finisce. E non si ferma. Tutta Buona Musica prodotta in Italia. Dal vivo, con gli strumenti prima e con i dischi poi. Realtà che parlano la tua stessa lingua. Che prima suonano e poi esplodono. Due giorni stracarichi di concerti e dj set. Due palchi accesi mentre fuori è freddo. Stile Coraggio e Poesia. E poi ovviamente i Baci. E’ il MI AMI. Ancora.

DUE PALCHI. 30 BAND. PERCORSI DIVERSI. MUSICA IMPORTANTE. BACI.

Alcuni nomi: AMARI, A TOYS ORCHESTRA, DIAFRAMMA, I COSI, KAOS, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, NEWS FOR LULU, SETTLEFISH, THE PHONOGRAPH, USELESS WOODEN TOYS, VANVERA... L’intera line-up la trovate nella sezione Programmi.

QUANTO COSTA?

La prima edizione del MI AMI ANCORA non costa niente. Cioè costa pochissimo: 7 euro un giorno oppure 10 euro i due giorni. Ma attenzione che i posti sono limitati, per cui è preferibile procurarsi fisicamente o virtualmente il flyer/invito e con questo presentarsi all’ingresso e sottoscrivere (ripetiamo: 7 euro per 1 giornata, 10 euro l'abbonamento a 2 giorni). Quello che vi consigliamo caldamente di fare, per assicurarsi l’ingresso ‘facile’ e senza sbattimenti, è comprare in anticipo i ticket in prevendita o qui online oppure direttamente in redazione ROCKIT (via pestalozzi, 4).

AREA EXPO MARKET BY meet2biz logo meet2biz

Non solo concerti ma anche un’area mercatino con 50 banchetti di etichette e autoproduzioni: magliette, cd, e tutto quello che ancora non sappiamo per farvi tornare a casa eleganti, contenti e caldi. (Se volete partecipare come espositori compilate il form o contattate direttamente meet2bizshop@gmail.com)

AREA MOSTRI E SPEED PAINTIN’

Il MI AMI ANCORA sarà disegnato in realtime. Cioè speed paintin’ e strani mostri che invaderanno i palchi, il backstage e forse anche le note delle matite virtuali. A star bene scaldando la creatività e i disegni di davide Toffolo, Alessandro Baronciani, Thomas Ray, Vaprio d'Adda All Stars, e tutti quelli che vorranno farsi tirare in mezzo.