☛ VAI ALL'ULTIMA EDIZIONE ☚

MI AMI // Musica Indipendente Importante A Milano

Festival della musica indie e dei baci.

8 - 9 - 10 giugno 2007


Ex Riva Verde - Idroscalo
c/o Circolo Magnolia. Via Circonvallazione, 41 Segrate - Idroscalo (MI)
Info Rockit: 02.89127724 - miami@rockit.it

La terza edizione del festival che ospita su due palchi il meglio della musica importante italiana.

43 band. 10 djset. 2 reading letterari. zona mercatino. area fumetti.

diecimila persone. tre giorni. e dieci centinaia di migliaia di baci.

Vi vogliamo tutti. Il festival della musica indie e dei baci torna per la sua terza edizione. Organizza Rockit, che quest’anno festeggia i suoi 10 anni di vita (1997-2007). Ed è Festa. Ed è Festival. Ed è Importante. E’ la forza di 10 anni in 3 giorni tra migliaia di persone. Una torta. 10 candeline. Un movimento ampio che non sa star zitto. Vieni a vedere. L’anno scorso eravamo in 5000. Quest’anno ci vogliamo superare. Perché è un pensiero (e un festival) stupendo, dalle voglie sconfinate in forte crescita.

8-9 e 10 giugno all’ex Riva Verde dell’Idroscalo di Milano, presso l’area del Circolo Magnolia. MI AMI 2007. Alberi e stelle. Magliette a righe, riff e spillette. Non perdere il (tuo) tempo. Baciala!

DUE PALCHI. 42 BAND. PERCORSI DIVERSI. MUSICA IMPORTANTE. BACI.

Alcuni nomi: A Toys Orchestra, Teatro degli Orrori, Jennifer Gentle, Vanessa Van Basten, Alessandro Raina... gli altri a breve verranno comunicati su queste pagine.

AREA MERCATINO. COMPRATUTTO (CHE POI SE NO TE NE PENTI)

Oltre ai concerti ci sarà un’area mercatino con 80 banchetti di etichette e autoproduzioni: magliette stilosissime, cd, spillette. Di tutto e di più per farvi tornare a casa eleganti e contenti.

AREA FUMETTI. IL "MI FAI".

Inoltre, per il secondo anno consecutivo, il MI AMI ospiterà quel concentrato di bizzarria e creatività che è il MI FAI (Matti Incontri Fatti All’Idroscalo). Cioè l’arte indipendente del fumetto e chi la segue. Incontri e mostre, a cercare parole tra le note, a spiare suoni con le matite. A star bene sbaciucchiando la creatività. A incontrare chi i fumetti li disegna, chi li stampa e chi li vende.

QUANTO COSTA?

Quest'anno, (come l'anno scorso) l'ingresso ad una giornata costa 7 euro, mentre se vuoi lo sconto puoi abbonarti per 2 giorni a 10 euro. Domenica ingresso gratuito.

LA DOMENICA NON HA PREZZO!

Un Pic nic gigante chiuderà i 3 giorni di festival.
Ingresso gratuito e dj set non stop ad accompagnare gli ultimi baci sui prati.
Come dire. Se c’è un beat non ci ferma nessuno.

RUBATI TRE GIORNI E VESTITI COMODO.

Che non serve avere occhio per la musica, ma timpani. Bevi e fumati il suono del Mi Ami. Tutta Musica prodotta in Italia. Realtà che parlano la tua stessa lingua. Balla e spingiti sotto i due palchi del festival di Rockit. Questo significa dar voce ad un movimento. Stile Coraggio e Poesia. Dà un bacio e sfiora un flusso di adrenalina indipendente. Che se la Musica insiste, questa è la giusta cura. Il tempo è adesso. Vivitelo. Sarà bellissimo.