MI AMI ANCORA // Musica Importante A Milano ANCORA

6 febbraio 2010, Leoncavallo


VISTO CHE MI AMI

UNO) leggi lo speciale su Rockit e guarda i video e le foto. Speciale MI AMI ANCORA.
DUE) leggi la rassegna stampa PDF (lite), PDF (full 62 MB)

MI AMI ANCORA - "Mostri Innamorati Attaccano Milano"

C'ERAVAMO LASCIATI COSI' (nel 2008)

A Febbraio, a grande richiesta, torna l'edizione invernale del festival della Bellezza.

ROCKIT, l'Associazione Nazionale che promuove Tutta! Roba! Italiana! dal 1997, con milioni di pageview mensili e 30mila utenti, in un momento di presunta crisi alza lo sguardo e rilancia con un festival invernale: il MI AMI ANCORA.

Numeri utili: 6 Febbraio. 2 palchi per i live (salone + baretto), 1 spazio reading e concerti acustici (dauntaun), 1 area relax (teatro), 1 zona expo con più di 50 espositori e autoproduzioni. 10euro (compresa 1 birra!) per 15 ore consecutive di sangue caldo, carezze romantiche e dancefloor.

Torna l'edizione invernale del MI AMI, dopo il successo del 2008 e lo spessore ormai raggiunto dalle 5 edizioni della versione "master" estiva. Cambia leggermente il format, con uno start up previsto per le 5 del pomeriggio di Sabato 13 e un finale "apro gli occhi e ti penso" previsto per le 9 della domenica mattina.

MI AMI ANCORA: 15ore per la vita (la tua)

Con l'etereo marchio di coraggio e poesia che contraddistingue gli eventi di Rockit, il MI AMI ANCORA ospiterà oltre 40 band, numerosi dj set, reading, fumetti e live painting, spazi di perversione, momenti di relax, giochi alcolici e ritiri spirituali fuori dai cancelli della città "chiusa" e immersi nella fragilità dei vizi.

6 febbraio 2010: Un nuovo appuntamento imprescindibile per la musica italiana Nuova e Bella, un palcoscenico importante per tutti gli addetti ai lavori, una vetrina ricca di musica, arte, cultura, libri, fumetti, abbigliamento, moda.