☛ VAI ALL'ULTIMA EDIZIONE ☚

se MI AMI, vieni in BICI     
  

il primo bicibus per partecipare al Festival della Musica Bella e dei Baci.

Quale migliore modo di raggiungere il 'Festival della Musica bella e dei Baci' se non in bici?

Come dite?
Non sapete la strada?
E' troppo pericoloso girare di sera in bicicletta?
La mamma non vuole che vi avventuriate da soli per le strade di milano?
NESSUNA PAURA!

'Sali' anche tu sul BICIBUS e pedala con noi lungo il tragitto che ci condurrà fino al Circolo Arci Magnolia, nella cornice naturale dell'Idroscalo di Milano, il luogo in cui si svolgerà il festival.
Formeremo una piccola Massa Critica ovvero un gruppo compatto di biciclette in modo da affrontare in maniera più disinvolta il traffico cittadino e farci sentire più tutelati e meno esposti ai pericoli a cui troppo spesso è soggetto chi sceglie di muoversi su due ruote (ricordiamo che la campagna nazionale #salvaiciclisti si sta battendo per ottenere più sicurezza sulle strade).

DOVE E QUANDO?

Per tutti i 3 giorni del Festival, le partenze del BICIBUS sono previste alle ore 17.00 e alle ore 20:00 da Piazza Argentina angolo Buenos Aires (fermata M1 Lima).

ATTENZIONE!!! Nelle giornate di sabato e domenica, oltre alla quella delle 20, è prevista anche un'altra partenza alle ore 17:00 in modo da godere a pieno di quello che si prevede essere un week-end pre-estivo ricco di sole, musica bella, baci & bici.

Per il ritorno, invece, ci vediamo all'1:00 davanti al cancello principale del Magnolia per percorrere la strada in senso opposto nuovamente fino al luogo di partenza.

BELLO MA...PERCHE' DOVREI?

Qualche motivo per cui dovresti scegliere di venire in BICIBUS:

  • perchè è orami risaputo che "+bici = +baci e +amici" :)

  • perchè pedalare provoca allo stesso tempo un immensa sensazione di benessere e libertà (attenzione: pedalare provoca dipendenza)

  • non dovrai smadonnare ne pagare per il parcheggio! E quest'anno, grazie al Magnolia, sarà possibile legare la propria bici su apposite rastrelliere collocate all'interno del cancello.

  • Last but not the least...chi arriva in bici, sarà premiato con un FREE DRINK! :)

Il Bicibus che va al MI AMI è organizzato da Bicibus Milano.