☛ VAI ALL'ULTIMA EDIZIONE ☚

Sponsor

Jack c’è dove la musica ha un’anima rock, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” allo stesso modo di Jack.
Questo binomio con la musica – forte e sentimentale insieme - negli anni è cresciuto e ha oltrepassato i confini di Lynchburg, terra natale del Tennessee whiskey.
Un amore ricambiato, e immortale, quindi quello tra Jack e rock. Proprio per questo – traducendo la sua storia nel presente - anche in Italia Jack Daniel’s ha fatto della musica rock il cuore della sua strategia di comunicazione a 360°.
Quest’anno Jack Daniel’s sarà per il quarto anno sponsor del MI AMI proprio perché questo è uno degli appuntamenti che meglio rappresentano i valori che legano Jack e la musica: l’amore per le cose autentiche, rigorosamente live e fuori dagli schemi, capaci di regalare al suo pubblico un’esperienza musicale in linea con il suo stile e il suo gusto.
Jack Daniel’s …on tour since 1866, trova quindi al MI AMI l’ennesima tappa epica del suo viaggio a ritmo di musica: una vocazione unica che dura ormai da più di 160 anni.

Scopri Jack Daniel’s:
facebook.com/jackontouritaly

Deezer porta un’esperienza musicale globale e divertente a oltre 26 milioni di appassionati di musica in oltre 180 Paesi. Con oltre 3 milioni di abbonati, oltre 1 milione e mezzo di fan su Facebook e oltre 100 milioni di playlist condivise, Deezer permette agli appassionati di godersi la musica senza le limitazioni del passato, consentendo accesso illimitato ad oltre 20 milioni di tracce musicali disponibili in ogni momento su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. L’idea alla base di Deezer è di facilitare la scoperta della musica e aiutare gli appassionati a riscoprire la gioia di trovare e condividere nuova musica attraverso selezioni speciali e raccomandazioni del team editoriale di ciascuno dei Paesi dove Deezer è presente. Grazie a una collaborazione internazionale con Facebook e a partnership strategiche con aziende del mondo telco, fra cui Orange, Everything Everywhere e Telenor, Deezer si impegna a portate la musica a fasce di pubblico sempre nuove, in tutto il mondo.

Scopri Deezer:
www.deezer.com
blog.deezer.com/it
facebook.com/deezer
Twitter: @DeezerItalia


Turismo Fiandre, Bruxelles, Belgio è l’ente di promozione del turismo nelle Fiandre e a Bruxelles e mira a posizionare le Fiandre come meta di viaggio sul mercato italiano comunicando la cultura, il patrimonio, gli stili di vita e le eccellenze di questa Regione del Belgio.
Le Fiandre sono una storia fatta di persone tanto appassionate quanto modeste, dalle forti tradizioni ma rivolte alla sperimentazione: storie di maestria all’avanguardia nell’arte, nella gastronomia, nella moda e nel ciclismo.
E tra i maestri dell’arte si trovano anche i fumettisti, che hanno reso celebre il fumetto belga sia come qualità delle produzioni che come quantità di personaggi e album, trasformando la nona arte in una tradizione e in un punto di richiamo per appassionati e curiosi. Da qui nasce il forte legame con MIAMI e in particolare con MIFAI, per avvicinare un pubblico di interessati ai “luoghi del fumetto belga”, in particolare a Bruxelles.

Scopri Turismo Fiandre:
www.turismofiandre.it/

SAE Institute è il più grande network di campus universitari a indirizzo creativo e tecnologico che offre, oltre ai corsi Audio, formazione in Digital Film Making, 3D Animation, Digital Journalism, Game Design e Web Design. Fondato dal produttore/sound engineer Tom Misner a Sydney, Australia, nel 1976, SAE Institute è stato il primo college di Audio Engineering al mondo. Una solida didattica, formazione pratica e creatività sono le chiavi per il successo nella sempre più competitiva industria dei Creative Media: queste qualità sono i cardini dei nostri programmi di studio. SAE Institute Milano organizza inoltre seminari, incontri, live esclusivi ed eventi speciali collaborando con realtà e personaggi nazionali ed internazionali appartenenti al mondo della musica, media e marketing, cinema e spettacolo e club. E se il MI AMI è il festival della musica bella a Milano, non poteva mancare SAE Institute, che della formazione di esperti in ambito musicale ha fatto negli anni il suo fiore all’occhiello. Durante i tre giorni del festival sarà possibile recarsi presso lo stand SAE Institute, proporre il proprio brano, ricevere immediatamente una valutazione tecnica e qualche utile consiglio e partecipare al contest “Ascolta il tuo talento”.

Scopri SAE Institue:
milano.sae.edu